Set Your Bike, regola la tua bicicletta con l’iPad

mzl.uawjcqmo.480x480-75

Modificare e uniformare il telaio della propria bicicletta, soprattutto per chi la usa con agonismo e si impegna per avere un supporto sempre fedele alle proprie corse e scampagnate, è sicuramente un’operazione di grande impegno e di precisione. Per aiutare tutti coloro i quali vorrebbero farlo professionalmente, ma ancora non sono al meglio delle proprie capacità arriva, come sempre, l’iPad. Il nostro tablet, insieme con l’applicazione Set Your Bike, ci aiuterà a realizzare il telaio perfetto in quanto a gradazione e altezza del sellino, così da poter guidare la bicicletta al meglio.

Basterà seguire gli step che vi verranno posti a schermo così da poter trovare via via tutti i passaggi necessari per configurare il proprio telaio. Le quote antropometriche che vi verranno chieste vi faranno poi visualizzare le modifiche da apportare alla vostra bicicletta: i centrimetri d’altezza del sellino e anche la posizione del manubrio verranno modificate in base alla vostra condizione. Una volta ottenute le indicazioni esatte ci sarà un’illustrazione molto intuitiva a indicarvi come posizionarvi. Eventualmente potete anche salvare le vostre scelte e riprenderle in qualsiasi momento per poter apportare, magari, delle piccole modifiche. L’applicazione costa appena 0,89 euro, quindi è alla portata di qualsiasi ciclista bisognoso.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>