Serie A Tube 2012/13 finalmente compatibile con iPad

Il calcio, lo sport più seguito in Italia, è sempre più nelle giornate di tutti quanti, anche di chi non ne vuol sapere nulla. Anche su iPad e su iPhone non manca un’applicazione che vi permetta di seguirlo quotidianamente e fornendovi tutti gli aggiornamenti di cui avete bisogno. Una di queste app, Serie A Tube 2012/13, finalmente diventa anche compatibile con l’iPad e non solo con l’iPhone: l’universalità, quindi, ci permette di valutare, finalmente, tale prodotto anche sul tablet di casa Apple.

Con la possibilità di consultare direttamente da YouTube e Daily Motion le sintesi e gol delle partite di campionato della Serie A 2012/13, questa applicazione diventerà il must di chi ha voglia di rivedere gli highlights il giorno dopo o magari qualche ora dopo la fine della giornata di campionato. Inoltre sarà possibile anche decidere quale telecronaca ascoltare: per la Juventus, e quindi faziosa, ci sarà Zuliani, con l’Inter Scarpini, con il Milan Pellegatti, con la Roma Zampa, con il Napoli Auriemma. Troverete anche l’intero calendario a disposizione con risultati aggiornati e ovviamente gli orari già indicati, così da permettervi di programmare anche eventuali impegni in base ad anticipi e posticipi della giornata in corso.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>