Security Locker, proteggi il tuo iPad

Per proteggere il proprio iPad in qualsiasi condizione oggi vi presentiamo SecurityLocker per iPad 2 e iPad 3, un dispositivo di sicurezza che vi permetterà di evitare ditate sporche o anche urti e altre problematiche in luoghi pubblici o anche per farlo usare in una scuola agli alunni di una determinata classe. Riesce, inoltre, anche a prevenire il furto, essendo protetto da una chiave di sicurezza.

Basterà aprire il case del SecurityLocker e inserirvi l’iPad all’interno: verrà poi fissato alla superficie d’appoggio con delle viti e successivamente dovremo collegare il filo con la serratura alla parte del case removibile. Insomma una protezione abbastanza sicura, ma comunque macchinosa da inserire e da montare. Il cavo ha uno spessore di 3mm ed è lungo un metro circa: il case è realizzato in policarbonato proprio per resistere a urti e graffi, come dicevamo in apertura, e ha quattro piedini in silicone antiscivolo per evitare che il supporto vada a spostarsi. Eventualmente sarà possibile anche, diversamente da quanto accade con gli altri case, coprire il tasto home per evitarne l’utilizzo e impedire a chiunque lo stia utilizzando di tornare alla schermata iniziale. Nella confezione, venduta a 93 euro, troverete anche una tracolla, uno stand pieghevole e un cacciavite per gestire il montaggio. La tracolla è in nylon resistente e può essere appesa al collo.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>