Logitech presenta la nuova tastiera per iPad

Logitech si prepara a presentare una nuova custodia che farà anche da tastiera per l’iPad con una nuova colorazione che si andrà perfettamente a omologare con il tablet della Apple. Bianco e ultrasottile saranno le prime due caratteristiche di punta della nuova tastiera della Logitech. Al suo interno la tastiera è gestita in tecnologia Bluetooth, per poter comunicare con ogni tipo di iDevice, che sia l’iPad 2 o il Nuovo iPad.

Non solo protezione quindi, essendo un vero e proprio protettore per lo schermo del nostro tablet, ma anche un design interessante e accattivante e una funzionalità importante: una custodia elegante coadiuvata da una tastiera con tasti a isola che ne facilitano l’utilizzo e rendono l’iPad uno strumento valido per ogni momento della giornata e del lavoro. Del tutto identico al modello precedente presenta, però, come dicevamo in apertura, una colorazione che se affiancata a un iPad di colore bianco rende il tutto uniforme, come se fosse un unico pezzo. La batteria assicura 6 mesi di durata per la tastiera se gestita per due ore al dì. Il tutto è venduto a 99 euro, ma l’Italia dovrà ancora attendere per il rilascio del modello per l’assenza della colorazione qui descritta.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>