Samsung pericolosa per tutti gli smartphone Android ma non per iPhone


Alcune carte che appartenenti alla causa legale fra Apple e Samsung negli Stati Uniti hanno fatto emergere alcuni dettagli importanti che portano alla luce quello che è un po’ il pensiero di Apple sugli smartphone Samsung e quanto possano essere considerati un reale pericolo.

Dalle carte infatti emerge che Apple vede negli smartphone Samsung un reale pericolo per tutti gli smartphone Android concorrenti ma non rappresentano un pericolo per iPhone:

Non abbiamo intrapreso questa battaglia legale perché temiamo Samsung. I nostri studi dimostrano che i nostri clienti difficilmente passano da iPhone a Samsung. Le vendite del Samsung fanno male solo agli altri telefoni Android.

In sostanza Cupertino ha voluto sottolineare che la reale causa che ha portato Apple a intraprendere questa battaglia legale nei confronti di Samsung non è da intendersi come il voler bloccare un pericolo imminente, bensì, l’unico scopo della battaglia legale sarebbe proprio da imputare all’eccessiva somiglianza fra i terminali Samsung e iPhone.

Secondo Apple infatti un utente di iPhone difficilmente passerebbe a un terminale Android e in particolare a Samsung, Apple è una filosofia, uno stile di vita che non ha nulla a che vedere con Samsung.

[Via]


4 Comments

  1. 2

    si certo come no… io sono un ex possessore di iphone 2 e poi 3gs, ora ho acquistato un samsung galaxy s2 e ne sono felicissimo!

    • 3

      Sulla fedeltà…. mi sembra che molti si stiano stufando…Anche io passato al galaxy S2 e al note molto meglio!!! con alcuni limiti rischio virus e market inferiore. per il resto ha moltissime cose che col iphone si possono avere solo col jailbreak e delle volte neanche con quello

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>