Poco più di una settimana fa un nuovo team nel panorama del jailbreak, il PwnDevTeam, aveva rilasciato un innovativo tool per il jailbreak tethered di iOS 5 in grado di facilitare di gran lunga il procedimento per sbloccare i propri dispositivi rispetto al precedente RedsnOw. Ricordiamo però che anche il tool a cui facciamo riferimento, Ac1dSnOw, era disponibile per tutti gli iDevice con eccezioni dei più recenti iPhone 4S e iPad 2, perchè entrambi dotati di processori dual core A5.
Quand’ecco che, a pochi giorni dall’uscita, lo strumento per Mac è stato eliminato dalla circolazione in quanto sono stati riscontrati alcuni problemi di copyright che ne hanno fatto un prodotto vietato. Naturalmente il team responsabile non si è lasciato abbattere da un cavillo legale ed ha rilasciato nella giornata di martedì 6 dicembre Ac1dSn0w Beta 2.
Questa seconda versione corregge i problemi di copyright, ma resta sempre esclusiva di iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (4° gen.) e iPad di prima generazione. E’ possibile scaricare direttamente il tool per Mac necessario al jailbreak tethered a quest’indirizzo.
A presto per una guida dettagliata all’utilizzo dello strumento sviluppato dai ragazzi di PwnDevTeam.
ne avevamo propio bisogno di un altro tool che sbloccasse tranne ipad 2 e iphone 4s?
ma se il tetered era gia disponibile il giorno dopo del rilascio di ios 5, a che serve di nuovo un tool uguale solo con grafica diversa ??? quando potrebbero spendere il loro tempo per lavorare all’untethered per all device anche su iphone 4s e ipad 2 bhà da 3 mesi dicono sempre le stesse cose adesso dicono per natale ma poco ci credo per me se per gennaio non arriva niente scordiamoci il jailbreak untethered di ios 5.