Jailbreak tethered Ac1dSnOw nuovamente disponibile

Poco più di una settimana fa un nuovo team nel panorama del jailbreak, il PwnDevTeam, aveva rilasciato un innovativo tool per il jailbreak tethered di iOS 5 in grado di facilitare di gran lunga il procedimento per sbloccare i propri dispositivi rispetto al precedente RedsnOw. Ricordiamo però che anche il tool a cui facciamo riferimento, Ac1dSnOw, era disponibile per tutti gli iDevice con eccezioni dei più recenti iPhone 4S e iPad 2, perchè entrambi dotati di processori dual core A5.

Quand’ecco che, a pochi giorni dall’uscita, lo strumento per Mac è stato eliminato dalla circolazione in quanto sono stati riscontrati alcuni problemi di copyright che ne hanno fatto un prodotto vietato. Naturalmente il team responsabile non si è lasciato abbattere da un cavillo legale ed ha rilasciato nella giornata di martedì 6 dicembre Ac1dSn0w Beta 2.

Questa seconda versione corregge i problemi di copyright, ma resta sempre esclusiva di iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (4° gen.) e iPad di prima generazione. E’ possibile scaricare direttamente il tool per Mac necessario al jailbreak tethered a quest’indirizzo.

A presto per una guida dettagliata all’utilizzo dello strumento sviluppato dai ragazzi di PwnDevTeam.

[via]


4 Comments

  1. 1

    ne avevamo propio bisogno di un altro tool che sbloccasse tranne ipad 2 e iphone 4s?

  2. 2

    ma se il tetered era gia disponibile il giorno dopo del rilascio di ios 5, a che serve di nuovo un tool uguale solo con grafica diversa ??? quando potrebbero spendere il loro tempo per lavorare all’untethered per all device anche su iphone 4s e ipad 2 bhà da 3 mesi dicono sempre le stesse cose adesso dicono per natale ma poco ci credo per me se per gennaio non arriva niente scordiamoci il jailbreak untethered di ios 5.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>