Samsung Nexus 10: primo video di unboxing

Samsung Nexus 10: primo video di unboxing

Samsung Nexus 10: primo video di unboxing

I colleghi del sito tedesco TabTech hanno da poco pubblicato sul portale Youtube il primo video di unboxing del Samsung Nexus 10, il nuovo tablet ufficiale di Google caratterizzato dalla presenza del sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e di un ampio display multi-touch da 10.1 pollici con risoluzione di ben 2560 x 1600 pixel.

Come possiamo notare dal filmato in calce alla notizia, il design della confezione del Samsung Nexus 10 è davvero molto simile a quella del Google Nexus 7. Una volta aperta la scatola, ci troviamo di fronte al tablet, il caricabatterie, il cavo dati USB (per la ricarica della batteria e il collegamento diretto con il PC) e la classica manualistica.

Il nuovo tablet prodotto da Samsung, come già detto nel paragrafo introduttivo, si differenzia dalle offerte della concorrenza per la presenza di uno schermo multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 2560 x 1600 pixel, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e tecnologia Super PLS.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore è l’Exynos 5250 dual core con frequenza operativa di 1.7 Ghz, la ROM è di 16 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel per le videochiamate HD e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>