Samsung Nexus 10 già esaurito a poche ore dal lancio

Samsung Nexus 10 già esaurito a poche ore dal lancio

Samsung Nexus 10 già esaurito a poche ore dal lancio

Il Samsung Nexus 10 è stato appena inserito nel catalogo del Google Play Store inglese e australiano, e in poche ore è andato esaurito. L’attesa per il primo tablet ufficiale di Google da 10.1 pollici era veramente alta, complici le caratteristiche tecniche di alto livello e il prezzo di vendita leggermente più basso rispetto alla concorrenza.

Sia i modelli da 16 GB che da 32 GB di memoria flash interna sono andati a ruba in pochissime ore, e al momento non sappiamo ancora quando torneranno disponibili per la vendita online.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vediamo di riepilogare le caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Nexus 10: delle dimensioni di 263.8 x 177.8 x 8.9 mm per un peso complessivo di 603 graami, il tablet ha un display multi touch capacitivo con diagonale di 10.1 pollici, risoluzione di 2560 x 1600 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e tecnologia Super PLS che garantisce maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

Sulla cornice frontale è presente una webcam da 1.9 Megapixel per le videochat in HD, mentre sulla scocca posteriore trova posto una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p a 30 fps.

[Via]


3 Comments

  1. 1

    Se è google non è Samsung.

    • 2

      Ovviamente intendo che non è Samsung come marchio, seppur costruito in collaborazione. È firmato google..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>