Samsung: già un milione di Galaxy Tab venduti

samsung galaxy tabSi sta comportando bene, eccome, il Samsung Galaxy Tab sul mercato.

Dopo il suo lancio, avvenuto appena due mesi fa, ad inizio ottobre, Samsung aveva dichiarato di puntare a vendere un milione di suoi Tablet entro la fine del 2010.

Stando alle opinioni di Lee Young-Hee, il responsabile marketing della divisione mobile della Samsung, la cifra stabilita sarebbe già stata raggiunta con addirittura un mese di anticipo sul ruolino di marcia.

Probabilmente merito soprattutto dell’ottima politica di intesa con gli operatori mobili che ne permettono l’acquisto a prezzo dimezzato.

Secondo alcune stime, inoltre, Samsung dovrebbe raggiungere quota 1,5 milioni di Galaxy Tab venduti entro i primi di Gennaio 2011, e già starebbe pensando ad una versione da 10” per reggere botta contro gli innumerevoli tablet dotati di Android 2.3 HoneyComb, previsti per in uscita per il primo trimestre del 2011.

Insomma, dopo gli ottimi risultati si possono già prevedere tempi di magra per i Tablet di Samsung.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>