Samsung Galaxy Tab S 8.4: ecco le immagini ufficiali

Samsung Galaxy Tab S 8.4: ecco le immagini ufficiali

[adrotate banner=”1″]
Il prossimo 12 Giugno a New York ci sarà l’annuncio ufficiale, ma sul web sono già state pubblicate le immagini del Samsung Galaxy Tab S 8.4, nuovo tablet Android equipaggiato con un display Super AMOLED da 8.4 pollici.

Ancora una volta, Samsung non è riuscita a trattenere i “leaks” dei suoi prodotti, e ormai conosciamo praticamente tutto dei nuovi tablet Android della casa sud coreana con pannello Super AMOLED al posto del classico LCD. Per chi si fosse perso le ultime news, vi ricordiamo che la famiglia Galaxy Tab S con display Super AMOLED arriverà sul mercato in due varianti, da 8.4 e 10.5 pollici, con schermo di risoluzione pari a 2560 x 1600 pixel.

Samsung Galaxy Tab S 8.4: ecco le immagini ufficiali

I render ufficiali del nuovo tablet da 8.4 pollici di Samsung arrivano direttamente da @evleaks, fonte che in passato ha sempre fornito delle anticipazioni veritiere. Il design in generale ricorda le ultime tavolette digitali della casa sud coreana, e sulla scocca posteriore possiamo notare la presenza della texture in simil-pelle, già vista sul phablet Galaxy Note 3. Sempre sulla cover posteriore troviamo la fotocamera, il flash LED e due piedini in gomma. Il perchè di questa soluzione? La fotocamera sporge leggermente dallo chassis, e i piedini permettono di mantenere stabile il device quando viene appoggiato su un piano.

Samsung Galaxy Tab S 8.4: ecco le immagini ufficiali

Il Samsung Galaxy Tab S 8.4 è stato anche certificato dall’ente cinese TENAA, un’ulteriore conferma che manca davvero poco al suo debutto sul mercato mondiale. Sotto la scocca troveremo un hardware di alto livello, con 3 GB di memoria RAM e il chipset Exynos 5 Octa (8 core per l’elaborazione dei dati in parallelo). Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.4 Kit Kat, e le dimensioni saranno di 212.8 x 126.6 x 6.5 mm. Conosciamo praticamente tutto, e adesso manca solo l’annuncio ufficiale da parte dei vertici di Samsung.

[adrotate banner=”2″]

[Via]