Samsung Galaxy Tab A 9.7: uscita in Italia al prezzo di 299 euro

Samsung Galaxy Tab A 9.7: uscita in Italia al prezzo di 299 euro


Circa un mese fa vi avevamo presentato in anteprima tutti  dettagli del nuovo Samsung Galaxy Tab A 9.7, e nella notizia di oggi vi facciamo sapere che adesso è possibile prenotare il tablet in Italia, al prezzo di partenza di 299 euro.

Un comunicato stampa ufficiale della casa sud coreana non è stato ancora pubblicato sul web, ma proprio da alcuni negozi online abbiamo scoperto che il tablet Samsung Galaxy Tab A 9.7 è in arrivo sul territorio nazionale. Il periodo esatto di uscita non si conosce ancora, ma considerato che è già stato aggiunto nel catalogo online, siamo convinti che sia questione di poche settimane.

Per il momento, in Italia è possibile prenotare soltanto il Samsung Galaxy Tab A 9.7, mentre non c’è traccia del modello più compatto da 8 pollici. Il modello base del Samsung Galaxy Tab A 9.7 con connettività Wifi e colore White ha il prezzo di 299 euro IVA compresa, mentre servono 349 euro per acquistare lo stesso modello con connettività 4G LTE + Wifi. Se invece ci interessa il modello con stilo S-Pen, il prezzo è sempre di 349 euro, ma la scocca è di colore Black. Tranne queste differenze in termini di connettività e supporto alla penna touch, il resto dell’hardware è identico per tutti e tre i modelli, a cominciare dallo schermo da 9.7 pollici con risoluzione XGA di 1024 x 768 pixel e formato 4:3.

Il processore è il Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2 GHz, la memoria RAM ammonta a 1.5 GB e la ROM è pari a 16 GB, espandibile a piacimento dall’utente attraverso lo slot microSD. La batteria al litio da 6.000 mAh dovrebbe garantire un’autonomia nella media, il sistema operativo preinstallato è Android 5.0.2 Lollipop e, oltre all’antenna GPS e i moduli Wifi e Bluetooth, troviamo una webcam frontale da 2 MP e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>