Samsung Galaxy Tab 3 8.0 svelato da GLBenchmark ed equipaggiato con Android 4.2.2

Samsung Galaxy Tab 3 8.0 svelato da GLBenchmark ed equipaggiato con Android 4.2.2


Al momento soltanto il Samsung Galaxy Tab 3 7.0 è stato ufficializzato dai dirigenti della casa sud coreana, ma ovviamente non si fermano le indiscrezioni sugli altri modelli da 8 e 10.1 pollici.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab 3 8.0 è appena comparso nei risultati online del benchmark GLBenchmark, segno che il suo arrivo sul mercato potrebbe essere dietro l’angolo.

Il tablet è identificato con il nome in codice Samsung SM-T311 ed è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, molto probabilmente con l’interfaccia utente personalizzata Touchwiz. Il benchmark ha inoltre svelato che il display da 8 pollici ha la risoluzione di 1280 x 800 pixel, il chip grafico è il Mali-400 e il processore è un quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz.

Stando alle ultime voci di corridoio, il nuovo Galaxy Tab 3 8.0 avrà la dimensioni di 209.6 x 112.1 x 6.95 mm, un peso complessivo di 330 grammi, una webcam frontale da 1.3 Megapixel, una fotocamera posteriore da 3 Megapixel e una batteria al litio con capacità di 4500 mAh.

La versione con connettività senza fili Wifi e 16 GB di memoria flash interna dovrebbe arrivare sul mercato verso i primi di Giugno, mentre per il modello con modulo 3G si dovrà attendere qualche settimana in più.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>