Samsung Galaxy Tab 3 7.0: benchmark svela la potenza rispetto al Galaxy Tab 2

Samsung Galaxy Tab 3 7.0: benchmark svela la potenza rispetto al Galaxy Tab 2


Il nuovo Samsung Galaxy Tab 3 7.0 è stato annunciato un paio di giorni fa dai dirigenti della casa sud coreana, e già circolano sul web i primi risultati dei benchmark.

In dettaglio, il benchmark utilizzato è stato il noto GLBenchmark, e i risultati sono stati messi a confronto con il modello precedente Galaxy Tab 2 7.0.

Senza troppe sorprese, il nuovo Galaxy Tab 3 ha battuto il Galaxy Tab 2 in tutti i test, registrando delle prestazioni fino a due volte superiori. Ovviamente i benchmark non sono mai indicativi dell’utilizzo reale, tuttavia questi numeri sono senza dubbio molto buoni.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab 3 7.0, delle dimensioni di 188 x 111.1 x 9.9 mm per un peso totale di soli 306 grammi, ha un design ereditato direttamente dallo smartphone Galaxy S4, compresi i due tasti funzione soft-touch e quello centrale fisico.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, con interfaccia grafica personalizzata TouchWiz. Il display multi-touch capacitivo ha la diagonale di 7 pollici, la risoluzione di 1024 x 600 pixel e la profondità di 16 milioni di colori.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8/16 GB (espandibile fino ad un massimo di 64 GB attraverso lo slot per le schede microSD), il processore è un dual core da 1.2 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 3 Megapixel.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>