Samsung Galaxy Tab 2 potrebbe costare 299 euro

Samsung Galaxy Tab 2 potrebbe costare 299 euro

Samsung Galaxy Tab 2 potrebbe costare 299 euro

Il settore dei tablet PC è in continua evoluzione, e ormai i vari produttori devono cercare di proporre agli utenti non solo delle tavolette digitali interessanti dal punto di vista dell’hardware, ma anche del prezzo.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab 2, presentato da pochissimo dai dirigenti della casa sud coreana, non ha ancora un prezzo ufficiale, tuttavia in alcuni negozi online olandesi è possibile prenotarlo per 299 euro (versione Wifi) e 399 euro (versione Wifi + modulo 3G). In Norvegia invece il prezzo parte da 349 euro per la versione Wifi, arrivando a 429 euro per quella 3G+Wifi. Non è ancora chiaro quale sarà il prezzo in Italia, ma è facile che sia vicino a quello degli shop olandesi.

Successore diretto del primo Galaxy Tab e del Galaxy Tab 7 Plus, questo Samsung Galaxy Tab 2 dovrebbe arrivare nei negozi entro il mese di marzo, e maggiori dettagli sul suo prezzo e disponibilità dovrebbero essere diffusi durante la fiera Mobile World Congress 2012 di fine mese.

Lo schermo del terminale ha una diagonale di 7 pollici e una risoluzione di 1024 x 600 pixel, il processore dual core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la RAM è di 1 GB, mentre la memoria flash interna è disponibile nei tagli da 16 e 32 GB (espandibile fino a 32 GB tramite lo slot microSD. La batteria ha un amperaggio di 4000 mAh e sono presenti due fotocamere, una frontale da 0.3 Megapixel e una posteriore da 3 Megapixel.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>