Samsung Galaxy Note 2: video sulle funzionalità del nuovo ibrido

Samsung Galaxy Note2: video sulle funzionalità del nuovo ibrido

Samsung Galaxy Note2: video sulle funzionalità del nuovo ibrido

L’azienda sud coreana ha da poco pubblicato sul portale Youtube un nuovo video che serve a mettere in mostra tutte le funzionalità inedite presenti all’interno del Samsung Galaxy Note 2, ibrido tra tablet e smartphone che è il diretto successore del primo Galaxy Note, dispositivo che ha riscosso un forte successo commerciale in tutto il mondo.

Il filmato mostra prima di tutto come grazie al display più grande si possa gestire in maniera semplice e veloce le gallerie fotografiche, creando anche cartelle personalizzate per una migliore organizzazione.

Tramite poi la stilo touch S-Pen abbiamo la possibilità di avere un’anteprima dei video salvati o degli appuntamenti salvati nel calendario, senza necessariamente avviare l’applicazione. C’è anche la possiibilità di leggere velocemente il contenuto di un messaggio di posta elettronica.

Il sistema operativo Android ha già un buon sistema di multitasking delle applicazioni, ma i tecnici di Samsung hanno deciso di migliorare l’esperienza utente, offrendo nuove possibilità di gestione delle applicazioni in uso.

Infine, ci sono numerose applicazioni preinstallate nella memoria interna del terminale che permettono di sfruttare a fondo le varie caratteristiche del Samsung Galaxy Note 2, come ad esempio la scrittura a mano libera degli appunti.

Buona visione!

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>