Samsung Galaxy Note 8.0: da oggi disponibile negli USA a partire da 400 $

Samsung Galaxy Note 8.0: da oggi disponibile negli USA a partire da 400 $


Attraverso un comunicato stampa pubblicato online, i dirigenti dell’azienda sud coreana hanno fatto sapere che il nuovo Samsung Galaxy Note 8.0 è da oggi disponibile negli USA, al prezzo suggerito di 400 dollari.

Il nuovo tablet Android da 8 pollici del colosso asiatico è disponibile per la vendita direttamente dal sito ufficiale di Samsung, oltre che nei classici negozi online Amazon, Best Buy, Newegg e Staples.

A partire da metà Aprile verranno messi in vendita anche numerosi accessori per il Note 8.0, come ad esempio le custodie Book Covers in diverse colorazioni, il caricabatterie da viaggio e gli adattatori USB e HDMI.

Il device inoltre avrà precaricati dei contenuti pari ad un valore di 200 dollari, come ad esempio un mese di abbonamento al servizio di streaming musicale illimitato Samsung Music Hub e 2 anni di abbonamento al servizio di cloud storage Dropbox fino ad un massimo di 50 GB. Saranno inoltre presenti l’app WatchON, una sorta di guida TV interattiva, e un coupon da 25 $ da spendere liberamente all’interno del marketplace Google Play Store.

Vi ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note 8.0 ha un display multi-touch capacitivo da 8 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, un processore quad core da 1.6 Ghz, 2 GB di RAM, la stilo touch S-Pen e due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>