Samsung Galaxy Note 8.0 arriva in Francia il 4 Aprile al prezzo di 399 euro

Samsung Galaxy Note 8.0 arriva in Francia il 4 Aprile al prezzo di 399 euro

I colleghi del sito MiniMachines ci hanno appena informato che il nuovo Samsung Galaxy Note 8.0, presentato ufficialmente durante la fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona dello scorso febbraio, sarà disponibile per la vendita in Francia a partire dal prossimo 4 Aprile, al prezzo di 399 euro.

In dettaglio, la nota catena Fnac ha inserito il Galaxy Note 8.0 nel proprio listino al prezzo di 399 euro nella versione con connettività Wifi e 16 GB di memoria flash interna.

In futuro dovrebbe essere anche commercializzata la versione Wifi + Cellular (con connettività 3G e 4G LTE di nuova generazione), ma al momento mancano dei dettagli precisi a riguardo. Inoltre, non sappiamo ancora quando il tablet sarà in vendita in Italia, ma crediamo che sia ormai questione di poco tempo.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 8.0 è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android Jelly Bean, ha le dimensioni di 210.8 x 135.9 x 8 mm, un peso totale di 338 grammi e uno schermo multi-touch da 8 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore Exynos 4412 quad core ha la frequenza di 1.6 GHz e sono presenti due fotocamere, una posteriore da 5 Megapixel e una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat in HD.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>