Samsung Galaxy Note 4: video del bend test

Samsung Galaxy Note 4: video del bend test


Molti di voi già sapranno che con il termine “Bendgate” si intende lo scandalo scoperto dai possessori dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, smartphone che si piegano fin troppo facilmente se tenuti nella tasca dei pantaloni.

Questo perchè i due nuovi melafonini hanno una scocca unibody in alluminio davvero sottile, e l’alluminio è un materiale parecchio malleabile. Ma com’è la situazione con i dispositivi della concorrenza? Uno dei device più popolari del momento è sicuramente il Samsung Galaxy Note 4, e direttamente dal canale Youtube di Unbox Therapy arriva un video di bend test a riguardo.

In seguito a numerose richieste, Lewis Hilsenteger di Unbox Therapy ha deciso di mettere alla prova la resistenza della scocca del nuovo Galaxy Note 4, e il risultato lo potete vedere direttamente nel filmato in calce alla notizia.

Samsung Galaxy Note 4: video del bend test

Il phablet del colosso sud coreano si è piegato dopo aver applicato una certa forza sulla scocca, ma in maniera minore rispetto all’iPhone 6 e all’iPhone 6 Plus. Questo perchè il Note 4 ha una scocca leggermente più spessa, e la plastica è un materiale più duro da deformare rispetto all’alluminio. Potete quindi stare tranquilli se avete intenzione di acquistare il prossimo Galaxy Note 4: spazio permettendo nella tasca dei jeans, non si deformerà facilmente.

In uscita in Italia il prossimo 24 Ottobre, il nuovo Samsung Galaxy Note 4 misura 153.5 x 78.6 x 8.5 mm, ha un peso di 176 grammi e ha un display touch da 5.7 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel, protezione Gorilla Glass 3 e tecnologia Super AMOLED. Il sistema operativo è l’ultimo Android 4.4 Kit Kat con l’interfaccia TouchWiz, la memoria RAM ammonta a 3 GB, lo storage interno da 32 GB è espandibile via microSD, la fotocamera posteriore ha un sensore da 16 Megapixel e il processore è il potente Qualcomm Snapdragon 805 quad core da 2.7 Ghz.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>