Samsung Galaxy Note 4 supera le vendite del Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 4 supera le vendite del Galaxy Note 3


Già un paio di settimane fa vi avevamo fatto sapere che il nuovo Samsung Galaxy Note 4 sta registrando dei buoni risultati di vendita in tutto il mondo, e adesso direttamente dal Senior Vice President del colosso sud coreano, Kim Hyun-joon, arriva la conferma che il phablet vende davvero bene, soprattutto in Europa e negli USA.

A detta del dirigente di Samsung, il nuovo Galaxy Note 4 nei mercati europei e statunitensi ha superato i numeri registrati lo scorso anno dal precedente Galaxy Note 3, segno che l’attesa per il Note di nuova generazione era davvero alta, e l’uscita dell’iPhone 6 Plus non ha influenzato troppo le scelte dei consumatori. Bisogna infatti considerare che il Note 4 e l’iPhone 6 Plus a prima vista sembrano simili, a causa delle dimensioni non certo compatte, ma il phablet prodotto da Samsung ha diverse funzionalità esclusive, molte delle quali legate all’uso della penna S Pen.

Lo stesso Kim Hyun-joon ha aggiunto che nei prossimi mesi sono previsti dei netti miglioramenti nelle vendite del Samsung Galaxy Note 4, sempre riferendosi ai mercati europei e statunitensi, grazie al Black Friday americano e al periodo dello shopping natalizio.

Caratterizzato dalle dimensioni di 153.5 x 78.6 x 8.5 mm per un peso complessivo di 176 grammi, il nuovo Samsung Galaxy Note 4 rappresenta la naturale evoluzione del precedente Galaxy Note 3. Il display touch Super AMOLED è rimasto con la diagonale di 5.7 pollici, ma la risoluzione è stata aumentata a 2560 x 1440 pixel, così da poter offrire delle immagini ancora più definite. Lo storage flash interno è pari a 32 GB (espandibile fino a 128 GB tramite lo slot microSD), la memoria RAM ammonta a 3 GB e il processore è il potente Qualcomm Snapdragon 805 quad core da 2.7 Ghz. Sul tasto Home troviamo il lettore di impronte digitali certificato Paypal, e la fotocamera posteriore ha un sensore Sony da 16 Megapixel.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>