Samsung Galaxy Note 4: ritarda l’uscita nel Regno Unito

Samsung Galaxy Note 4: ritarda l'uscita nel Regno Unito


Il nuovo Samsung Galaxy Note 4 doveva già essere arrivato sugli scaffali dei negozi inglesi d’elettronica, ma in realtà la casa sud coreana ha deciso di spostare la data di lancio al 17 Ottobre a causa di alcuni problemi di disponibilità.

Nonostante la concorrenza sempre più forte, e l’uscita del nuovo iPhone 6 Plus da 5.5 pollici, la domanda per il Note di ultima generazione è stata davvero molto elevata, tanto che nel Regno Unito la prenotazioni del phablet sono state superiori alle aspettative, con conseguente slittamento della data di lancio del prodotto.

Samsung Galaxy Note 4: uscita in Italia il 24 Ottobre

In dettaglio, il Samsung Galaxy Note 4 sarebbe dovuto essere realtà in UK già da ieri, ma la forte richiesta ha costretto l’azienda asiatica a rimandare l’uscita al prossimo 17 Ottobre. Al momento della scrittura di questa notizia, l’uscita in Italia del Galaxy Note 4 rimane fissata al 24 Ottobre. Considerati però questi problemi di disponibilità, raccomandiamo di prenotare il phablet al più presto presso il vostro rivenditore di fiducia, visto che la disponibilità al dayone senza prenotazione non sarà affatto scontata.

Nel Regno Unito, il phablet può essere acquistato al prezzo di 38£ al mese, sottoscrivendo un contratto di abbonamento di due anni con un operatore telefonico, oppure al prezzo di 575£ nella versione SIM-free.

Delle dimensioni di 153.5 x 78.6 x 8.5 mm per un peso di 176 grammi, il nuovo Note 4 rimane con il form-factor da 5.7 pollici, ma stavolta il display Super AMOLED ha la risoluzione di ben 1440 x 2560 pixel (densità pari a 515 ppi), in modo da garantire una qualità delle immagini senza precedenti. La memoria RAM ammonta a 3 GB, il sistema operativo preinstallato è l’ultimo Android 4.4.4 Kit Kat, lo storage interno è di 32 GB (espandibile fino a 128 GB con lo slot microSD), il processore è il Qualcomm Snapdragon 805 quad core da 2.7 Ghz e la fotocamera posteriore ha un sensore da 16 Megapixel.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>