Samsung Galaxy Note 4 compare sul sito ufficiale

Samsung Galaxy Note 4 compare sul sito ufficiale


Ormai manca soltanto un giorno alla presentazione pubblica del nuovo Samsung Galaxy Note 4, e intanto il device è già comparso sul sito ufficiale della compagnia sud coreana, segno che ormai l’annuncio alla fiera IFA 2014 di Berlino è una cosa praticamente scontata.

Siamo sinceri: il Samsung Galaxy Note 4 è stato un segreto davvero mal custodito dalla casa asiatica, visto che nelle ultime settimane abbiamo ricevuto ogni genere di informazioni riguardo le sue specifiche tecniche. Avete presente le notizie riguardo l’iPhone 6? Ecco, la stessa cosa è successa con il Galaxy Note 4, e adesso manca soltanto la conferma ufficiale da parte di Samsung.

Nell’attesa della conferenza stampa organizzata a Berlino, vi facciamo sapere che il profilo del Galaxy Note 4 è già comparso all’interno del sito ufficiale di supporto di Samsung. Gli “smanettoni” del web che hanno scoperto i riferimenti al Note 4 hanno confermato che il phablet viene identificato dal nome in codice SM-N920T ed è dotato di un display multi touch capacitivo con risoluzione QHD di ben 2560 x 1440 pixel. La diagonale è ancora avvolta nel mistero, ma è probabile che rimarrà da 5.7 pollici. E non mancherà la tecnologia Super AMOLED, la quale offre dei livelli maggiori di contrasto e una qualità dell’immagine molto elevata.

Samsung Galaxy Note 4 compare sul sito ufficiale

Sul web inoltre è stata appena pubblicata una fotografia scattata a Berlino, che conferma appunto la presenza alla kermesse tedesca del Note 4, anche se potrebbe trattarsi di una fotografia fasulla.. quindi è bene prenderla con delle pinze grosse e pesanti.

Il nuovo Galaxy Note 4 dovrebbe avere un design completamente rinnovato, una porta dati USB 3.0, il lettore di impronte digitali sul pulsante Home e il processore Qualcomm Snapdragon 805 quad core di ultima generazione con architettura a 64 bit. Il sistema operativo preinstallato sarà ovviamente Android 4.4 Kit Kat.

[Via]


2 Comments

  1. 1

    ci sono imprecisioni! il processore Snapdragon 805 è a 32 bit e pare verrà diffuso in alcuni paesi mentre per altri ci sarà il nuovo exxinos a 64 bit
    la versione di android infine sarà la 4.4.4

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>