Apple iWatch: possibile presentazione il 9 Settembre

Apple iWatch: possibile presentazione il 9 Settembre


Nonostante i presunti problemi di produzione, sembra che il tanto vociferato iWatch verrà finalmente annunciato dai vertici di Apple il prossimo 9 Settembre, in concomitanza con la presentazione alla stampa specializzata dellà attesissimo iPhone 6.

L’iWatch è certamente uno tra i prodotti più misteriosi di Apple, visto che se ne parla tantissimo sul web, ma ad oggi non abbiamo ancora visto alcuna immagine a riguardo proveniente dalle catene di montaggio. Sembra che i problemi di produzione siano più grandi del previsto, e non è da escludere un’uscita sul mercato appena nel 2015. Però, se le ultime indiscrezioni diffuse online sono corrette, la presentazione del primo smart watch della Mela potrebbe avvenire già il prossimo 9 Settembre, assieme all’iPhone 6.

Come molti di voi già sapranno, Apple ha già ufficializzato la data del 9 Settembre per l’attesissima conferenza stampa di presentazione dell’iPhone 6, e secondo l’opinione dei giornalisti del sito Re/Code (ex AllThingsD), durante tale evento verrà svelato anche l’iWatch. Anche se il prodotto arriverà più in seguito nel 2015, una presentazione assieme all’iPhone 6 farà bene ad entrambi i device, visto che in questa maniera si potranno mostrare dal vivo moltissime funzioni presenti in iOS 8, in primis HeathKit e HomeKit.

Ma come mai la presentazione potrebbe avvenire con così tanto anticipo? Il motivo è presto detto: se effettivamente l’iWatch sarà realtà appena nei primi mesi del 2015, entro la fine dell’inverno dovranno essere pronte tante app di terze parti, e la cosa migliore per pubblicizzare un nuovo prodotto è presentarlo assieme all’iPhone di nuova generazione.

Vi ricordiamo che il nuovo iWatch dovrebbe essere basato su una versione modificata di iOS 8 e avere il supporto nativo per il sistema di riconoscimento vocale Siri, così da poter effettuare un sacco di operazione tramite i comandi vocali.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>