Samsung Galaxy Note 3: ufficiali le due nuove colorazioni Red e Rose Gold

Samsung Galaxy Note 3: ufficiali le due nuove colorazioni Red e Rose Gold


Samsung Argentina ha appena annunciato in maniera ufficiale due colorazioni inedite per il Galaxy Note 3, phablet di nuova generazione che vi ricordiamo è già disponibile per la vendita in Italia, al prezzo suggerito di 729 euro IVA compresa.

Le due nuove colorazioni sono Red e Rose Gold, e la loro disponibilità è stata fissata per la prima metà del prossimo mese di Gennaio. Al momento il Galaxy Note 3 è disponibile nei colori Black, White e Pink.

Questa scelta di Samsung non è certo una sorpresa, dato che l’azienda sud coreana spesso decide di differenziare la propria offerta con molte colorazioni per i vari smartphone, phablet e tablet, in modo da poter soddisfare i gusti di tutti gli utenti. La clientela femminile, si sa, ha un debole per le scocche rosa o bianche.

Samsung Galaxy Note 3: ufficiali le due nuove colorazioni Red e Rose Gold

E’ confermato che entrambe le colorazioni Red e Rose Gold saranno disponibili sul mercato mondiale, ma al momento mancano dei dettagli precisi sulla loro disponibilità. Non è da escludere che in qualche Paese la commercializzazione del Note 3 con scocca Red oppure Rose Gold sia un’esclusiva dei carrier telefonici. Come sempre, vi terremo costantemente aggiornati a riguardo non appena avremo delle notizie più precise sulla disponibilità nel Bel Paese di queste due colorazioni inedite.

Nell’attesa, vediamo di riepilogare le caratteristiche tecniche del phablet: la scocca misura 151.2 x 79.2 x 8.3 mm, ha un peso complessivo di 168 grammi e il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 5.7 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel e la tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori.

La memoria RAM ammonta a 3 GB, lo storage interno è di 16 GB (espandibile via microSD fino a 64 GB), il processore è il potente Qualcomm Snpdragon 800 quad core, il sistema operativo preinstallato è Android 4.3 Jelly Bean e sulla cover posteriore trova posto una fotocamera da 13 Megapixel.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>