Samsung Galaxy Note 3: nuovo video di presentazione del phablet

Samsung Galaxy Note 3: nuovo video di presentazione del phablet


Il nuovo Samsung Galaxy Note 3 è stato annunciato uffialmente dalla casa sud coreana alla vigilia della fiera IFA 2013 di Berlino, e adesso sul portale Youtube è stato pubblicato un video di presentazione del phablet.

Il filmato, che vi proponiamo in calce alla notizia e che ha la durata di 6 minuti e mezzo, serve a mostrare alcune delle funzionalità e caratteristiche inedite del nuovo phablet dell’azienda sud coreana.

Si inizia con il display touch da 5.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED, la quale garantisce una migliore resa dei colori. Le prestazioni in generale non saranno affatto un problema, grazie alle varie ottimizzazioni software e all’hardware di alto livello.

Rispetto ai precedenti modelli, il nuovo phablet è ancora più comodo da tenere in mano, grazie alla scocca che pesa 168 grammi ed è sottile 8.3 mm.

Disponibile nei colori Jet Black e Classic White, il nuovo Samsung Galaxy Note 3 ha un stilo S Pen ancora più precisa e sensibile, e attraverso i menu contestuali abbiamo la possibilità di gestire comodamente le operazioni quotidiane. Possiamo scrivere degli appunti a mano libera e collegarli ad una determinata azione: ad esempio, se scriviamo un numero di telefono, possiamo subito inserirlo con un tap nella rubrica, oppure inviarlo tramite email ad un contatto desiderato.

La stilo S Pen può essere utilizzata anche per scrivere direttamente sugli screenshot del device, e tramite S Finder abbiamo una comoda funzione di ricerca a disposizione. E se vogliamo aprire qualche app in finestra ridotta (come ad esempio la calcolatrice), basta disegnare sul display un rettangolo e scegliere l’app desiderata. Anche il multitasking è stato completamente rinnovato: sulla sinistra abbiamo un elenco delle applicazioni attualmente in esecuzione, e volendo possiamo dividere il display in due parti, in modo da gestire al meglio tutte le operazioni.

[Via]


3 Comments

  1. 1

    Veramente brutto inutile gia vecchio costoso. …c’è di meglio

  2. 3

    Veramente brutto!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>