Samsung Galaxy Note 3: nuovi spot pubblicitari con Robin Thicke

Samsung Galaxy Note 3: nuovo spot pubblicitario con Robin Thicke


Manca ormai poco al Natale, e prontamente Samsung ha pubblicato su Youtube una nuova serie di video pubblicitari aventi come protagonista il cantante Robin Thicke e focalizzati sulle potenzialità del Samsung Galaxy Note 3 e dello smart watch Samsung Galaxy Gear.

Il motto di Robin Thicke è “più sei occupato, e più smart devi essere”, ed ecco quindi che nei due spot pubblicitari lo vediamo impegnato in vari eventi, e non riesce a separarsi dal nuovo phablet della casa sud coreana che interagisce direttamente con lo smart watch Galaxy Gear.

Come possiamo organizzare un festino a Hollywood? Con il Galaxy Note 3 è tutto a portata di dita, o meglio.. di pennino, visto che tramite la stilo touch S Pen siamo in grado di gestire al meglio in multitasking tutte le applicazioni aperte e attivare tante utili funzioni che riescono a rendere più semplice l’organizzazione quotidiana. I due video, entrambi della durata di circa un minuto, sono visualizzabili direttamente in calce alla notizia, semplicemente premendo il pulsante Play del player di Youtube.

Samsung Galaxy Note 3: nuovo spot pubblicitario con Robin Thicke

Già in vendita in Italia ad un prezzo suggerito di 729 euro IVA compresa, il nuovo Samsung Galaxy Note 3 si presenta con un design più sottile ed elegante rispetto alla precedente generazione. La scocca del device misura 151.2 x 79.2 x 8.3 mm e pesa 168 grammi, e il display multi-touch capacitivo ha la diagonale di 5.7 pollici, la risoluzione FullHD e la tecnologia Super AMOLED.

Lo storage interno ammonta a 16 GB (liberamente espandibile utilizzando lo slot per le schede microSD), la memoria RAM è di 3 GB, il processore è il potente Qualcomm Snapdragon 800 quad core, il sistema operativo preinstallato è Android 4.3 Jelly Bean e non mancano le classiche due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>