Samsung Galaxy Note 3: nuovi rumors sulla versione Dual SIM

Samsung Galaxy Note 3: nuovi rumors sulla versione Dual SIM


Samsung ha annunciato alla vigilia della fiera IFA 2013 di Berlino il nuovo Galaxy Note 3, ma per il momento non è stata ancora confermata ufficialmente l’esistenza di una versione Dual SIM. Ma ovviamente sul web le indiscrezioni a tal proposito non mancano, e nella notizia di oggi vi proponiamo una serie di scatti che confermano l’esistenza di un nuovo modello del phablet.

L’azienda sud coreana ha da sempre proposto i propri device top di gamma nelle versioni Dual SIM, dato che il mercato è fortemente interessato a smartphone potenti con supporto alla tecnologia Dual SIM, un tempo legata soltanto ai terminali di fascia bassa.

Direttamente dalla Cina arrivano alcune fotografie del Samsung Galaxy Note 3 in versione Dual SIM e classificato con il nome in codice N9002. Come possiamo notare facilmente dalle foto, il design del phablet è rimasto invariato rispetto al modello originale, e l’unica novità sostanziale è la presenza di due slot per le SIM card.

Samsung Galaxy Note 3: nuovi rumors sulla versione Dual SIM

Stando alle ultime informazioni diffuse sul web, il nuovo Galaxy Note 3 Dual SIM dovrebbe avere sotto la scocca il chip grafico Adreno 330 e il processore Snapdragon 800 quad core con frequenza operativa di ben 2.3 Ghz. Il firmware non è ancora arrivato alla versione definitiva, segno che il rilascio sul mercato non è imminente. La fonte ha però confermato che in Cina il Galaxy Note 3 verrà proposto in quattro differenti versioni. Al momento non è chiaro se il modello Dual SIM arriverà anche in Occidente.

Nell’attesa di saperne di più a tal proposito, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 3 è caratterizzato dalle dimensioni di 151.2 x 79.2 x 8.3 mm, un peso complessivo di 168 grammi e ha un display touch da 5.7 pollici, 3 GB di memoria RAM, il chipset Qualcomm Snapdragon 800 quad core e 16/32/64 GB di memoria flash integrata (espandibile a piacimento attraverso lo slot microSD).

[Via]


One comment

  1. 1

    art. interessante, vorrei sapere quando e dove risulterà disponibile. grazie 1000.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>