Samsung Galaxy Note 2: nuova batteria opzionale da 6400 mAh

Samsung Galaxy Note 2: nuova batteria opzionale da 6400 mAh

Samsung Galaxy Note 2: nuova batteria opzionale da 6400 mAh

Ieri vi abbiamo parlato delle nuove custodie Flip Cover per il Samsung Galaxy Note 2, e oggi è il turno di una potente batteria opzionale con capacità di ben 6400 mAh.

Il phablet della casa sud coreana è già in grado di garantire degli ottimi risultati in termini di autonomia, grazie alla batteria al litio da 3100 mAh, e questa nuova batteria da 6400 mAh permetterà di utilizzare il terminale in assoluta libertà, dimenticandosi del caricabatterie.

La batteria da 6400 mAh per il Note 2 è prodotta dall’azienda Mugen Power e, visto che è molto più grande rispetto a quella originale, all’interno della confezione di vendita è presente anche una cover più bombata. Nonostante il cambio di cover e batteria, viene mantenuta la connettività NFC. Il prezzo è di 100 dollari, e la disponibilità è stata fissata per il 21 Dicembre.

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 2 è la perfetta via di mezzo tra smartphone e tablet PC. Delle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm per un peso di 183 grammi, il terminale è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean, ha un potente processore Exynos quad core da 1.6 Ghz, 2 GB di memoria RAM e un ampio display multi touch da 5.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super AMOLED.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>