Samsung Galaxy Note 10.1 si tinge di rosso per San Valentino

Samsung Galaxy Note 10.1 si tinge di rosso per San Valentino

I dirigenti di Samsung hanno appena fatto sapere che entro San Valentino verrà messo in vendita un nuovo modello del tablet Galaxy Note 10.1 caratterizzato dal colore Garnet Red.

[adrotate banner=”1″]

Il prezzo di questa edizione speciale è ancora un mistero, e al momento non è ancora chiaro se il tablet verrà venduto soltanto in occasione della festa degli innamorati, o anche dopo il 14 febbraio. Maggiori dettagli a riguardo dovrebbero arrivare tra poche settimane, quasi sicuramente dopo Natale (visto che la casa sud coreana non vuole certo fermare le vendite dell’edizione standard Wifi+3G del suo Note 10.1 ndr).

Delle dimensioni di 262 x 180 x 8.9 mm per un peso complessivo di 600 grammi, il Samsung Galaxy Note 10.1 ha 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 64 GB tramite lo slot microSD) e un potente processore Exynos 4412 quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz.

Lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 10.1 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia PLS che garantisce maggiori angoli di visione. Due sono le fotocamere: una frontale da 1.9 Megapixel per le videochat in HD e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging e supporto alla registrazione di video in HD 720p.

[adrotate banner=”2″]

[Via]