Samsung Galaxy Mega 6.3 disponibile in Italia al prezzo di 599 euro

Samsung Galaxy Mega 6.3 disponibile in Italia al prezzo di 599 euro


Annunciato ufficialmente qualche mese fa, il nuovo Samsung Galaxy Mega 6.3 è finalmente disponibile per la vendita in Italia, ad un prezzo suggerito di 599 euro IVA compresa.

Come molti di voi già sapranno, questo device è l’ultimo phablet dell’azienda sud coreana, caratterizzato da un ampio display multi-touch capacitivo con diagonale di 6.3 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

Nella nota stampa, Samsung sottolinea come questo nuovo Galaxy Mega 6.3 rappresenti la perfetta via di mezzo tra smartphone e tablet, coniugando portabilità e funzionalità:

“L’ultimo arrivato nella famiglia GALAXY dispone, infatti, di un display LCD Full HD da 6.3” con modalità landscape per una perfetta visualizzazione di immagini, video e pagine web a pieno schermo anche in mobilità, grazie al design compatto e ultra-sottile da portare sempre con sé.”

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.2.2 Jelly Bean e, come nel top di gamma Galaxy S4, è presente l’interfaccia utente personalizzata Touchwiz con diverse funzioni esclusive, come ad esempio WatchOn (telecomando universale), S Translator, S Travel, Chat ON, S Voice Drive e Samsung Link.

In promozione, se si acquista il device entro il 30 settembre e lo si registra sul portale Samsung Exclusive, si riceverà gratuitamente a casa l’auricolare Bluetooth HM7100 con tecnologia NFC.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>