Samsung annuncia ufficialmente il nuovo Galaxy Tab 7.0 Plus

Samsung annuncia ufficialmente il nuovo Galaxy Tab 7.0 Plus

Samsung annuncia ufficialmente il nuovo Galaxy Tab 7.0 Plus

Nonostante il colosso sud coreano sia ancora impegnato con la guerra legale contro Apple per la questione di brevetti e design, nella giornata di oggi i dirigenti di Samsung hanno annunciato in maniera ufficiale il Galaxy Tab 7.0 Plus, un nuovo tablet basato sul sistema operativo Android 3.2 Honeycomb e caratterizzato da un aggiornamento hardware rispetto al precedente modello.

L’aggiornamento più importante riguarda il processore dual core da 1.2 Ghz di frequenza operativa basato sul chipset proprietario Samsung Exynos. Il tablet si presenta con un display multi touch capacitivo da 7 pollici di tipo PLS e con risoluzione di 1024 x 600 pixel. Sono presenti due fotocamere: una frontale da 2 Megapixel per autoscatti e videochiamate, e una posteriore con sensore da 3 Megapixel e possibilità di registrare video in HD a 720p.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus supporta le reti quadband GSM / GPRS / EDGE e anche 3G con HSPA fino a 21 Mbps. Il tablet, con memoria interna da 16 o 32 GB (entrambe le versioni avranno anche uno slot per schede microSD), supporta inoltre la connettività Wifi a/b/g/n, GPS e Bluetooth 3.0.

La batteria è da 4000 mAh e le misure sono 193.65 x 122.37 x 9.96 per un peso di appena 345 grammi. Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus sarà disponibile sul mercato a partire dalla seconda metà del mese di ottobre, ad un prezzo non ancora comunicato.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>