iPhone 5: possibile fotocamera frontale HD


Nuovi rumors, questa volta riguardanti iPhone 5, uno dei prodotti più attesi dall’utenza di tutto il mondo. Secondo Mingchi Kuo, analista KGI, Apple punterebbe tutto su piccole ma sostanziali differenze per la sua punta di diamante.

La caratteristica più interessante sarebbe la presenza della fotocamera frontale integrata HD, il cui obiettivo dovrebbe essere spostato in posizione centrale. Proprio in base a questo rumor, sembra appropriato pensare che iPhone 5 avrà un display da 4 pollici; si prevedono miglioramenti (anche di design) pure per la fotocamera posteriore che dovrebbe rimanere comunque di 8MP.

In precedenza le fonti si sono rivelate sempre più che attendibili… Non resta che aspettare; come detto, ci si aspetta la presentazione del nuovo iPhone 5 entro Settembre o Ottobre. Vediamo cosa ci sarà da sapere ancora nel frattempo!

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>