Rovio, un miliardo di download per Angry Birds

Rovio, la nota casa sviluppatrice di Angry Birds, ha voluto ringraziare tutti i suoi fan e acquirenti del noto titolo per smartphone con un video celebrativo: leitmotiv della celebrazione è il raggiungimento di un miliardo di download per il loro titolo maggiore, che, ricordiamo, ripropone un sistema che nel frattempo è stato sfruttato da moltissimi altri casual game. Nel video viene proposto anche uno spunto per un eventuale sequel di Angry Birds, o comunque un nuovo titolo della Rovio, che non mancherà di sorprendere anche stavolta.

Dopo il successo, insomma, l’azienda potrebbe anche iniziare a pensare a un brand diverso, così da non costringere il proprio marchio a essere immancabilmente legato all’infinito a quello degli uccelli arrabbiati: secondo gli ultimi rumors sembra che l’intenzione della Rovio sia quella di produrre un titolo molto vicino a Casey’s Contraptions, un puzzle game che è stato rilasciato per iPad da Noel Llopis durante il 2011. Risolvere i vari schemi sembra facile e semplicistico, ma rendiamoci conto che il gameplay proposto in Angry Birds era sicuramente interessante, pertanto c’è da avere fiducia per questa nuova produzione.

Ovviamente fino a ora sono tutte supposizioni che potrebbero trovare conferme nell’immediato futuro o magari tra molto altro.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>