Rovio, un miliardo di download per Angry Birds

0

Rovio, la nota casa sviluppatrice di Angry Birds, ha voluto ringraziare tutti i suoi fan e acquirenti del noto titolo per smartphone con un video celebrativo: leitmotiv della celebrazione è il raggiungimento di un miliardo di download per il loro titolo maggiore, che, ricordiamo, ripropone un sistema che nel frattempo è stato sfruttato da moltissimi altri casual game. Nel video viene proposto anche uno spunto per un eventuale sequel di Angry Birds, o comunque un nuovo titolo della Rovio, che non mancherà di sorprendere anche stavolta.

Dopo il successo, insomma, l’azienda potrebbe anche iniziare a pensare a un brand diverso, così da non costringere il proprio marchio a essere immancabilmente legato all’infinito a quello degli uccelli arrabbiati: secondo gli ultimi rumors sembra che l’intenzione della Rovio sia quella di produrre un titolo molto vicino a Casey’s Contraptions, un puzzle game che è stato rilasciato per iPad da Noel Llopis durante il 2011. Risolvere i vari schemi sembra facile e semplicistico, ma rendiamoci conto che il gameplay proposto in Angry Birds era sicuramente interessante, pertanto c’è da avere fiducia per questa nuova produzione.

Ovviamente fino a ora sono tutte supposizioni che potrebbero trovare conferme nell’immediato futuro o magari tra molto altro.


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Rovio, un miliardo di download per Angry Birds"

Angry Birds, angry birds per ipad, giochi simili angry birds, sviluppatori angry birds
© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti