Romanzo Criminale, ora su iPad con la nuova applicazione

Romanzo criminale su Sky

Per i fan e gli appassionati della fiction tv “Romanzo Criminale” ci sono ottime notizie: è disponibile da pochi giorni l’applicazione ufficiale e gratuita per iPad della celebre serie cinematografica.

L’applicazione permette di leggere notizie sulla serie tv e sugli attori della stessa guardando foto, video e backstages delle varie puntate della nuova stagione inoltre si ha la possibilità di partecipare alle iniziative promozionali rivolte ai fan.

Ma non è tutto; infatti nell’app è presente anche una sezione games che offre tre diversi divertimenti:

  • Giocare a biliardo sfidando i personaggi della banda.
  • Testare le proprie conoscenze sulla serie cult degli ultimi anni con un quiz di 100 domande sulla prima stagione.
  • Creare il proprio look anni ’70 con il “Criminal Look Maker” per immedesimarsi ancor di più con la vostra serie preferita.

Romanzo criminale su iPad

Inoltre l’applicazione “Romanzo Criminale” ci permette, tramite la funzione “registra” di programmare in remoto il proprio ricevitore MySky direttamente dall’iPad, in modo da non perdersi i nuovi 10 episodi che andranno in onda su Sky Cinema fino al 18° Novembre.
Non rimane che scaricare l’applicazione e immedesimarsi negli anni ’70 con “il Freddo”, “il Dandi” e tutti gli altri protagonisti!
L’applicazione è disponibile e scaricabile gratuitamente in App Store.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>