Cube Student Time Tracker: un “must have” per iPad

L’applicazione Cube Student Time Tracker è considerata una delle app tra le più utili, considerata da Forbes come un must have per i possessori di un iDevice; infatti Cube Student è disponibile per iPhone, iPod Touch e anche per iPad.

Cube Studente Time Tracker è utilissima per gli studenti e tutte le persone che vogliono organizzare la propria giornata di lavoro in maniera scrupolosa, vediamo le caratteristiche principali:

  • Si possono tracciare i tempi di lavoro creando dei grafici statistici sulla propria attività visualizzandoli per giorno, per settimana, mese o trimestre.
  • Avere un resoconto delle scadenze e di avanzamento della propria attività.
  • Registrare eventi importanti.
  • Tenere un saldo sempre aggiornabile delle spese di materiale per la propria attività, che come detto può essere di studio o lavorativa.

A queste si vanno ad aggiungere altre caratteristiche che rendono l’applicazione professionale ed altamente funzionale, si ha l‘integrazione con iBooks in cui si potranno passare tutti i dati, ed inoltre c’è la possibilità di esportare tutto ciò che si vuole in formato PDF.
L’applicazione Cube Student Time Tracker è disponibile in App Store ed è in offerta limitata a 2,39€ (il prezzo intero è di 7,99€).
Sicuramente ognuno di noi ha bisogno di un aiuto a livello organizzativo, in modo da rendere efficente il proprio tempo, Cube Student è quello che serve a tale scopo. Approfittatene ora!


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>