Jailbreak tethered di iOS 5.0 beta 6: rilasciato SnOwBreeze 2.8b6

A pochi giorni dal rilascio, da parte di Apple, agli sviluppatori iscritti all’Appe iOS Dev Center della sesta beta di iOS 5.0, il giovane hacker canadese iH8snOw ha rilasciato un aggiornamento del suo tool per il jailbreak SnOwBreeze, che arriva così alla versione 2.8b6, in grado di eseguire il jailbreak tethered dell’ultima beta di iOS 5.0.


Questa nuova versione di SnOwBreeze 2.8 è identica alla precedente, con la sola novità di aggiungere il supporto ad iOS 5.0 beta 6.

SnOwBreeze 2.8b6 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPad 1, iPad 2, iPod Touch 3G e iPod Touch 4G.

Ricordo che SnOwBreeze 2.8b6 esegue un jailbreak di tipo tethered di iOS 5.0 beta 6 e che, quindi, ad ogni riavvio sarà necessario collegare il nostro dispositivo al Pc/Mac e utilizzare l’utility iBooty per far ripartire il nostro dispositivo.

Ricordo, inoltre, che SnOwBreeze 2.8b6 è in grado di eseguire un jailbreak di tipo untethered su tutti gli iPhone 3GS che hanno la vecchia bootroom.

Questa nuova versione di SnOwBreeze 2.8 è scaricabile da qui.


2 Comments

  1. 2

    Su Ipad 2 funziona sicuro?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>