Rilasciato RedsnOw 0.9.11b2 per il downgrade di iPad 2 ed iPhone 4S

Pochi giorni fa, Apple ha rilasciato un aggiornamento del firmware iOS, che è arrivato alla versione 5.1.1, e MuscleNerd, noto hacker della community del jailbreak nonché membro del Dev Team, ha subito avvertito tutti gli utenti interessati al jailbreak di non aggiornare.

Il Dev Team, però, ha pensato agli sbadati che hanno aggiornato il proprio dispositivo all’ultima versione di iOS.

E’ stata, infatti, da poco rilasciata una nuova versione di RedsnOw che permette di eseguire il downgrade di iOS su tutti i dispositivi con processore A5, ovvero l’iPad 2 e l’iPhone 4S.

Vi ricordo, però, che per eseguire il downgrade del firmware sui nostri dispositivi è necessario aver salvato i certificati SHSH relativi al (vecchio) firmware che vogliamo installare usando il programma TinyUmbrella di notcom.

La nuova versione di RedsnOw, compatibile sia con sistemi operativi Mac che con Windows, è disponibile al download nei seguenti link:

versione per Mac;

versione per Windows.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>