Musclenerd: non aggiornate ad iOS 5.1.1 se volete preservare la possibilità di Jailbreak

@Musclenerd, uno degli hacker più famosi della scena del jailbreak di iOS, ha immancabilmente commentato il rilascio della nuova versione del sistema operativo Mobile, le cui novità potrete reperire in questo articolo.

Si tratta, come potete vedere, di un aggiornamento che non porta grandissime novità rispetto alle versioni precedenti, o almeno non porta novità essenziali rispetto a quelle che possono essere date dalla possibilità di eseguire il jailbreak sul proprio dispositivo.

In ogni caso, le parole riguardo questo argomento dell’hacker @Musclenerd sono estremamente chiare, intimandoci di stare lontani da questa nuova versione, almeno finché gli hacker non avranno avuto il tempo di studiarla e vedere se gli exploit che, soprattutto Pod2G, sta sfruttando per il jailbreak della versione 5.1 di iOS, sono ancora presenti.

Ognuno è libero di scegliere, naturalmente, che cosa fare in relazione alla propria attesa del procedimento di jailbreak soprattutto per quel che riguarda il Nuovo iPad, per cui un procedimento, ad oggi, non è ancora disponibile: in ogni caso, il nostro consiglio è di non aggiornare e di evitare di avere false speranze grazie ad i0n1c, che ci ha mostrato un Nuovo iPad Jailbroken ma che visti i precedenti probabilmente non rilascerà il proprio jailbreak al pubblico.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>