Rilasciato Redsn0w 0.9.8 beta 1 per Windows!

Pochi giorni fa, il Dev Team aveva rilasciato un aggiornamento di RedsnOw che ci permette di eseguire un jailbreak di tipo tethered della prima beta di iOS 5, la versione 0.9.8 beta 1. La prima versione di RedsnOw 0.9.8, però, era disponibile solo per sistemi operativi Mac.

Il Dev Team non si è dimenticato tuttavia degli utenti Windows ed ha, infatti, rilasciato pochi minuti fa una versione di RedsnOw 0.9.8 beta 1 per sistemi operativi Windows.

 

Il funzionamento è lo stesso della versione per Mac, e ricordo che supporta tutti i dispositivi eccetto l’iPad 2, in quanto RedsnOw 0.9.8 beta 1 usa l’exploit utilizzato in Limera1n  che, purtroppo, non supporta l’iPad 2.

La versione per sistemi operativi Windows di RedsnOw o.9.8 beta 1 è disponibile al download qui, mentre la prima beta di iOS 5.0 è disponibile al download per i soli sviluppatori iscritti all’Apple iOS Dev Center.

[via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>