Retina Display e risoluzione maggiorata? Forse su iPad di 3° generazione!

Apple iPad 3 con risoluzione maggiorata

Apple iPad 3 con risoluzione maggiorata

Secondo le ultime dichiarazioni fatte da Tom Mainelli, analista di IDC, Apple starebbe lavorando a nuovi modelli di iPad con risoluzione altissima pari a 2048 x 1536 px.

Secondo tali fonti, questi display non li vedremo sul prossimo iPad 2, ma probabilmente su quello di terza generazione; Mainelli avvalora la propria tesi sostenendo che:

Le nostre fonti ritengono che Apple abbia richiesto ai fornitori di iniziare a lavorare su display con questa risoluzione per gli iPad 3.

Credo che nessuno al momento sia pronto per produrre display con questa risoluzione. E Apple ne sta per richiedere un elevato numero per iPad 2.

Tuttavia, nonostante la mancanza di Retina Display e risoluzione maggiorata, il nuovo iPad 2 dovrebbe essere più sottile, leggero, veloce, equipaggiato con più memoria e spazio disco, con un processore più potente e con nuovi chip grafici multi-core.

Dovremmo inoltre aspettarci la possibilità di effettuare videoconferenze tramite FaceTime.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>