RedSn0w si aggiorna alla versione 0.9.11b4 per il Jailbreak Tethered di Apple iOS 5.1.1

RedSn0w si aggiorna alla versione 0.9.11b4 per il Jailbreak Tethered di Apple iOS 5.1.1

RedSn0w si aggiorna alla versione 0.9.11b4 per il Jailbreak Tethered di Apple iOS 5.1.1

Ottima notizia per tutti i possessori di un iPad, iPhone 3GS, iPhone 4 e iPod Touch di terza e quarta generazione: il noto Dev-Team, uno dei gruppi più importanti nella scena Jailbreak, ha appena reso disponibile per il download la nuova versione 0.9.11b4 di RedSn0w, l’utility che in maniera semplice e veloce ci permette di effettuare il Jailbreak Tethered.

Ricordiamo che il Jailbreak di tipo Tethered differisce da quello Untethered per il semplice fatto che necessita di essere reinstallato ad ogni riavvio del dispositivo iOS. Non si tratta di una mancanza, ma più che altro è una seccatura, soprattutto se siamo in vacanza e non abbiamo un PC sottomano per ripetere la procedura di Jailbreak.

Come possiamo leggere dalla note di rilascio, l’aggiornamento di RedSn0w alla versione 0.9.11b4 risolve in maniera definitiva il bug che provocava la comparsa del messaggio d’errore “Restore Failed” durante il processo di ripristino o downgrade.

L’update aggiunge anche la possibilità di creare firmware personalizzati con tanto di Jailbreak Tethered per iPad, iPhone 3GS, iPhone 4 e iPod Touch di terza e quarta generazione. I possessori di dispositivi basati su chipset Apple A5, vale a dire iPhone 4S, iPad 2 e nuovo iPad, non possono ancora effettuare il Jailbreak Tethered di iOS 5.1.1 con questo programma, tuttavia hanno la possibilità di effettuare il downgrade del firmware ad una versione precedente.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>