Redjack trasforma l’iPad in un telecomando universale

RedJack è un dispositivo che vi permetterà di trasformare il vostro iPad in un vero e proprio telecomando universale, così da poterlo usare non solo per le features di grande rilevanza che ha in sé il tablet, ma anche come funzionale accessorio per ogni dispositivo che avete in casa. Redjack resta l’hardware.

Non sfrutta la porta dock e pertanto resta compatibile con tutti i nuovi prodotti della Apple, senza doversi adattare al nuovo connettore: iPhone 5, iPad Mini, Nuovo iPad e iPod Touch potranno essere collegati a questo accessorio. Pratico da portare, si integra perfettamente al design degli iDevice, e assomiglia molto facilmente a un portachiavi, senza dare nell’occhio. Il suo funzionamento è basato su una porta a infrarossi e richiede l’installazione di un’applicazione, che è disponibile gratuitamente e indicata all’acquisto dell’accessorio, che vi permetterà di trasformare il vostro device in un vero e proprio telecomando. Inoltre il Plug&Play, che funziona con il jack audio delle cuffie, vi permette di attaccarlo e staccarlo in qualsiasi momento. Basterà selezionare, ad esempio per un televisore, la marca e potrete utilizzare il vostro iPhone o iPad per accendere o spegnere il dispositivo.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>