iNotebook è il case per iPad che rende digitali le note della vostra agenda

Ci sono un mucchio di case che rendono l’iPad simile ad un’agenda; tuttavia non si vedono spesso custodie in grado di trasferire le note segnate sulla vostra agenda all’iPad in modalità wireless. In effetti Targus iNotebook, annunciato ad inizio anno e finalmente disponibile per l’acquisto, dovrebbe essere il primo accessorio a disporre di questa tecnologia.

Il case dal look classico dispone di tecnologia Bluetooth che permette di scrivere sui normale fogli di un’agenda e trasferire le parole in tempo reale all’iPad. iNotebook riconosce le lettere sulla carta e le invia al tablet; inoltre, anche quando l’iDevice non è con voi, il case memorizza più di 100 pagine di appunti, per trasferirle in un secondo momento.

Il segreto di questa straordinaria tecnologia è lo stilo incluso nella custodia: dotato di sensore Bluetooth, invia i dati al vostro iPad in modo che ciò che scriviate venga digitalizzato all’istante. Come anticipato, è dotato persino di memoria integrata per prendere appunti anche quando l’iPad è altrove. iNotebook viene venduto insieme allo speciale stilo, tre ricariche di inchiostro e un’agenda da 100 pagine.

L’applicazione dedicata consente di riorganizzare e annotare le pagine e condividere i documenti con gli altri. La compatibilità con AirPlay permette in oltre di proiettare le note in tempo reale su uno schermo più grande, così da mostrare a tutti il proprio lavoro.

Targus iNotebook è disponibile già oggi, nei colori nero o grigio e nero e può essere acquistato sul sito Internet della società per 179 dollari.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>