Recensione SENGBIRCH Custodia con Tastiera Italiano per iPad

Avere una custodia che sia comoda per il proprio iPad è un’esigenza assolutamente comprensibile, ed è per questo che tanti si mettono alla ricerca di offerte che riguardino oggetti validi, come la SENGBIRCH Custodia con Tastiera Italiano per iPad.

Le caratteristiche tecniche della SENGBIRCH Custodia con Tastiera Italiano per iPad

Le caratteristiche tecniche della nuova SENGBIRCH Custodia con Tastiera Italiano per iPad sono davvero interessanti.

Innanzitutto, la custodia consente di portare con sé, e di utilizzare, iPad di diverse dimensioni, da quelli da 10,2 pollici fino a quelli da 10,5.

Questo, quindi, indica una compatibilità con tanti modelli diversi, da quelli del 2017, fino a quelli più recenti.

Oltre alla custodia si nota al presenza della tastiera Bluetooth rimuovibile, che è anche retroilluminata, con un’illuminazione a sette colori.

La tastiera ha una batteria in grado di durare molte ore, e di aiutare nello svolgimento del proprio lavoro, e si potranno anche scegliere i diversi livelli di retroilluminazione, da quelli più “delicati” a quelli più forti.

I punti forti della SENGBIRCH Custodia con Tastiera Italiano per iPad

La custodia ha diversi punti forti, in primo luogo la grande compatibilità con i modelli di tablet.

Inoltre, il fatto di avere una tastiera rimuovibile, e collegabile via Bluetooth, rende la SENGBIRCH Custodia con Tastiera Italiano per iPad  uno strumento in grado di aiutare chi lavori molto con il tablet ad avere meno fatica.

La custodia è anche molto elegante, e consente di proteggere il proprio iPad in modo eccellente, così da evitare graffi e urti per il tablet anche durante il trasporto.

Infine, l’apertura e la chiusura della custodia consentiranno di attivare e disattivare l’iPad, utilizzando quella che è la funzione di sospensione dell’attività del tablet.

Per procedere all’acquisto della SENGBIRCH Custodia con Tastiera Italiano per iPad  potrai visitare questa pagina di Amazon.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>