Recensione iCozzier Borsa da Viaggio per iPad

iCozzier Borsa da Viaggio per iPad

Avere una custodia per il proprio iPad è necessario, soprattutto per chi si sposti continuamente, anche solo per andare a lavoro. Per questo la iCozzier Borsa da Viaggio per iPad può essere la scelta migliore per un iPad e per la vita di tutti i giorni.

Le caratteristiche tecniche della iCozzier Borsa da Viaggio per iPad

La custodia ha una serie di caratteristiche tecniche che la rendono unica e davvero utile.

Innanzitutto possiede diverse tasche, tra cui due grandi corredate da zip, cinque tasche a rete, una tasca con zip per l’iPad (che può essere di grandezza pari o inferiore a 10 pollici) e cinque loop elastici.

Inoltre, la custodia vanta la presenza di ben 9 slot in pelle nelle quali inserire, ad esempio, le schede SD, e di quattro nastri magici rimuovibili realizzati in cotone.

Le sue dimensioni sono davvero comode  in quanto pari a 300 x 200 x 60 millimetri in totale.

La iCozzier Borsa da Viaggio per iPad è anche realizzata in un materiale che proteggerà il dispositivo, e tutti gli accessori, da quelli che possono essere schizzi accidentali d’acqua, come può accadere durante le giornate di pioggia.

I punti di forza della iCozzier Borsa da Viaggio per iPad

La iCozzier Borsa da Viaggio per iPad ha numerosi punti di forza, che hanno portato tante persone ad acquistarla e a preferirla rispetto ad altri oggetti simili.

Innanzitutto, il suo design, assolutamente originale e mai scontato, che consentirà di riconoscere la propria borsa fra tante.

Poi, la scelta di un materiale di qualità assolutamente superiore, resistente agli urti, ai graffi e anche all’acqua.

Allo stesso tempo, la grande quantità di tasche, scomparti e di slot consente di organizzare tutto il proprio materiale per le giornate passate fuori casa.

Per procedere all’acquisto della iCozzier Borsa da Viaggio per iPad potrai visitare questa pagina di Amazon.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>