Rayman Jungle Run, l’uomo melanzana corre anche sui nostri iPad

È dall'uscita, lo scorso anno, del bellissimo Rayman Origins su console che aspettiamo di vederne un porting sul nostro iPad: un gioco bidimensionale, dalla grafica particolare e molto bella, e soprattutto dalle basse pretese hardware si presenta come un candidato perfetto come gioco mobile, tanto che il gioco è presente anche su PSVita oltre che sulle console domestiche.

Tuttavia, pur conservando il bellissimo stile grafico e le animazioni molto ben realizzate, l'uomo melanzana arriva sui nostro dispositivi con un titolo diverso che, sebbene sia più semplice, è completamente ottimizzato per i sistemi touch in modo da rimuovere tutte le imprecisioni causate dai sistemi di tasti virtuali: Rayman Jungle Run.

Avremo a disposizione quaranta livelli, in ognuno dei quali il nostro tocco avrà un effetto diverso: nei primi servirà a saltare, nei secondi a volare, nei terzi a correre sui muri mentre nel quarto gruppo di livelli, premendo, sferreremo pugni agli avversari. In tutto questo dovremo cercare di raccogliere tutti i Lumi, gli esserini gialli sparsi in giro per i livelli e talvolta piuttosto difficili da raggiungere, richiedendo delle pressioni molto precise dello schermo. Il prezzo è assolutamente adeguato ad un titolo del genere, molto ben realizzato nonostante la semplicità: sia che abbiate giocato la versione console, sia che non l'abbiate fatto, apprezzerete comunque Rayman Jungle Run sul vostro iPad.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>