Little Things Forever, alla ricerca degli oggetti sul nostro iPad

 

Sono molto numerosi i giochi presenti su App Store, molti dei quali sono idee riprese da giochi, magari presenti su giornali e riviste, in stile “settimana enigmistica” ovvero titoli per cui non è necessaria tutta la potenza dei vari processori montati sui vari modelli di iPad.

Little Things Forever è uno di questi titoli, nel quale il nostro compito sarà quello di cercage gli oggetti nascosti in un'immagine: fondamentalmente, ci troveremo davanti una grande immagine che potrà essere una stella, un gufo, un coccodrillo od altro ancora per un totale di 9 rompicapi in continuo aggiornamento composti a loro volta da tanti oggetti più piccoli. Il gioco genererà delle liste casuali di oggetti da trovare, e proprio in base a queste dovremo esser bravi a trovare i piccoli oggetti che il gioco ci richiede, ovviamente nel minor tempo possibile.

Il fatto che le liste siano casuali permetterà di poter rigiocare più volte il titolo senza mai annoiarsi, arantendo quindi una buonissima longevità.

Un gioco in stile “aguzza la vista”, che si sposa benissimo con il tipo di controllo e il grande schermo di iPad, consigliato quindi a tutti gli amanti dell'enigmistica e dei giochi rompicapo che, per gli interessati, potrà essere scaricato direttamente da App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>