QuickOffice per iPad versione 2.0: ora supportato PowerPoint

Quick Office Mobile Suite per iPad

Quick Office Mobile Suite è l’applicazione sviluppata appositamente per l’iPad di Apple e che permette di aprire, creare e modificare tutti i file della suite Microsoft Office, come per esempio Word ed Excel. Il team di sviluppo ha fatto sapere che è stato rilasciato in App Store l’aggiornamento alla versione 2.0, la quale porta diverse novità importanti, prima fra tutte il supporto completo ai file in formato Powerpoint (estensione PPT).

Quick Office Mobile Suite 2.0 è già disponibile nell’App Store di Apple ad un prezzo di vendita di 11.99 euro. Compatibile esclusivamente con l’iPad, il programma richiede la presenza del sistema operativo iOS 3.2 o superiori.

La nuova versione 2.0 di Quick Office Mobile Suite per iPad offre il supporto alla creazione, modifica e visualizzazione di file in formato PowerPoint 2003, oltre alla possibilità di visualizzare i file salvati in formato PowerPoint 2007 (compatibili con Office 2007 e Office 2010). L’aggiornamento del programma inoltre permette di leggere o modificare i documenti in due modalità di visualizzazione, landscape o portrait. E’ anche possibile aggiungere e riordinare le diapositive della presentazione, è stato aggiunto il supporto al puntatore laser, all’allineamento dei paragrafi e alla modifica del livello di rientro.

E’ stata infine aumentata la compatibilità dei file PPT, PPTX, PDF, iWork, HTML, PNG, JPG, GIF, SVG, TIF, MP3.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>