Puro presenta le cuffie con microfono integrato per iPad

Dopo aver distribuito custodie e numerosi altri accessori, la Puro adesso prepara anche le cuffie per iPad, utilizzabili, però, con qualsiasi altro supporto avendo l’uscita jack da 3.5 mm. Le nuove cuffie sono stereo e hanno un tasto multifunzionale con microfono per poter effettuare le vostre videochiamate con l’iPad utilizzando FaceTime o Skype.

Il microfono integrato permette di essere utilizzato con le mani completamente libere e senza avere un accessorio che vi copre il viso: si attiva col tasto multifunzione con la possibilità di gestire anche le funzioni di Play e Pausa o Avanti e Indietro tra le varie canzoni controllando la riproduzione musicale e dei filmati sul vostro tablet. Inoltre avendo anche una copertura soft touch potrete vestire le cuffie senza subire alcun dolore durante il rivestimento e si adattano perfettamente alle orecchie. L’archetto è, ovviamente, regolabile, così da poter gestire diverse grandezze di cranio senza alcun problema.

Sono anche disponibili in tre diversi colori, ovvero nero, viola e bianco: ad infastidirvi ci sarà soltanto il logo della Puro su una delle due cuffie. Il loro costo è di appena 20 euro, una cifra che vi permetterà di usare tali cuffie con qualsiasi altro supporto senza dover spendere cifre esagerate.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>