Puro Booklet, la custodia semi rigida per iPad

Puro, azienda attiva nell’ambito degli accessori per device tecnologici di ultima generazione, ha presentato la sua nuova gamma di custodie per iPad: quelle che oggi andiamo a scoprire sono in ecopelle e composte da una cover semi rigida all’esterno e un’apertura a libro, che ci permetterà di utilizzare l’iPad tenendolo sempre a portata di mano e senza doverlo ogni volta estrasse dalla propria custodia. Il supporto consente sia di inclinare il tablet in maniera verticale, così da poterlo usare per una lettura o anche una visione di un video o film, o anche in maniera orizzontale, per scrivere testi o navigare su internet. Fungerà, quindi, perfettamente anche da poggio per il vostro iPad.

La chiusura è affidata ad una patta magnetica di chiusura, che permette sia l’accensione che lo spegnimento dell’iPad tramite un apposito spazio lasciato aperto per raggiungere immediatamente il tasto in alto a destra. Aprendo la Booklet l’iPad si attiva all’istante senza dover premere alcun pulsante e la stessa funzione avrete, ovviamente all’inverso, quando chiuderete la custodia: il tablet si spegnerà senza colpo ferire. La custodia è disponibile in colore nero e silver e viene impreziosita da una pellicola che dà un effetto argento lucido sulla quale viene posizionato il logo dell’azienda, per niente invadente.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>