Presto una class-action contro Apple per il surriscaldamento dell’iPad?


Sembra che i problemi legali non finiscano mai per la Apple.

Dopo le ingenti problematiche che si sono riversate sulla casa di Cupertino per la questione del segnale sull’iPhone 4, adesso potrebbe sorgere anche una class-action contro l’iPad.

Lo studio legale californiano Scott Cole & Associates, infatti, vorrebbe intentare causa alla Apple, perchè l’iPad, seppur esposto a normali condizioni climatiche, si surriscalderebbe e spegnerebbe. Già è stato aperto un sito internet al riguardo, cui potete accedere cliccando qui.

Sembrerebbe, inoltre, che tra gli ipaddisti ad avere tale problema, ci fosse anche un giornalista di Pc Magazine.

A questo punto la domanda che ci poniamo è molto semplice: si tratta ancora di fango gettato sulla Apple da parte della concorrenza? O forse si tratta della verità?

La cosa che salta subito all’occhio è che tale problematica sta vedendo la luce proprio ora che la Apple è uscita brillantemente dalla bega iPhone 4, e che, a mio parere, è solo un altro motivo di discredito per la melamorsicata, visto il quasi-successo precedente.

La parola ora a voi: vi è mai capitato che l’iPad si spegnesse da solo esposto a normali condizioni climatiche?


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>